Startup Innovativa ai sensi dell'art. 25, comma 12 del D.L 179/2012, costituita il 16/11/2017 presso la Camera di Commercio di Brescia.

Sede legale: Via Stretta, 32, 25128 Brescia (BS)

Soci: Nicola Zanola e Fabio Daniele

Precedentemente incubati presso: SocialFare (Torino, 2016), UnresonableLab (Milano, 2016), ImpactHub (Milano, 2017)

Oggetto sociale: 

Sviluppo di piattaforme informatiche e di reti elettroniche e telematiche ad alto valore tecnologico, fondate sull'utilizzo di strumenti informatici innovativi atte alla facilitazione ed intermediazione di servizi tra l'industria delle esperienze ricreative, sportive, turistiche e/o culturali e organizzazioni non-profit e non governative.
Sviluppo e gestione di una piattaforma innovativa ad alto valore tecnologico per campagne di crowdfunding esclusivamente reward based (non integranti l'attivita' di cui al d. Lgs. 11/2010 o l'attivita' di intermediazione finanziaria), accessibile anche attraverso la rete internet e le reti telefoniche cellulari.
In particolare:
- sviluppo di uno o piu' software proprietari per la gestione dell'attivita'di ticketing digitale;
- sviluppo di uno o piu' software proprietari per il marketing ad imprese e persone fisiche;
- sviluppo, produzione e commercializzazione, sia in italia che all'estero, in via diretta o indiretta, di pagine web, siti interattivi virtuali, dispositivi portatili e in genere beni e servizi finalizzati a campagne di marketing online e offline;
- sviluppo produzione e commercializzazione di piattaforme online di marketingper imprese per favorire lo sviluppo del commercio in ogni sua forma, ed inparticolare del commercio elettronico (e - commerce);

La societa' potra' altresi' svolgere l'attivita' di prestazione dei seguenti servizi a favore di imprese, societa', enti pubblici e privati, operatori e associazioni professionali, e precisamente:
- consulenza aziendale, digital strategy, web marketing, marketing online e offline attivita' legate alla digital trasformation;
- organizzazione eventi e attivita' promozionali e commerciali correllate, ivi compresa l'intermediazione e la fornitura di servizi accessori e funzionali agli eventi stessi;
- progettazione, implementazione e gestione di campagne digitali;
- analisi di mercato e attivita' di marketing, incluso lo studio e la elaborazione di strategie, concernenti la tipologia e la gamma dei prodotti e servizi da commercializzare, le modalita' della loro presentazione sulmercato, I prezzi da applicare, il tipo di pubblicita' da effettuare, I canali di distribuzione e la rete di vendita da utilizzare e, in genere, concernente ogniintervento diretto all'ottimizzazione dell'impiego delle risorse e allo sviluppo dei mercati, compresa la valutazione dell'affidabilita' dellaclientela e l'assistenza negli approvvigionamenti, anche mediante l'utilizzo di strumenti e reti informatiche e telematiche;
- creazione e gestione di banche dati informatiche e telematiche, inclusa l'analisi dei dati stessi;
- conservazione per conto terzi di dati e documenti;
- vendita analisi di dati e profilazione utenti;
- compravendita e affitto spazi per eventi e co-working;
- vendita merchandise;
- commercializzazione di beni e/o servizi accessori per eventi ricreativi o culturali nonche' promozionali;
- attivita' di ricerca e gestione di spazi pubblicitari;
- promozione pubblicitaria e svolgimento di campagne pubblicitarie, anche a mezzo stampa e audiovisivi e per via telematica;